domenica 6 marzo 2016

Slash-Voglio_Quel_Bluray-2016-BDRip

Release:

Slash-Voglio_Quel_Bluray-2016-BDRip

Testo:

LO STO CERCANDO
DA TANTi ANNi ORMAi
ADESSO CHiEDO UN PO' SU MiRC
QUEL FiLM TU CE L HAi?

VOGLiO QUEL BLURAY
VOGLiO QUEL BLURAY
VOGLiO QUEL BLURAY
VOGLiO QUEL BLURAY

AAAAAAAAAAAH AAAH YEAH!

EH! EH!

L'AVEVO ViSTO ANNi FA CON MARGHE AL CiNEMA
E DA QUEL GiORNO L'HO SEMPRE CERCATO
NON L'HO MAi TROVATO NEPPURE Pi-RA-TA-TO
NON C'E' DUPLiCATO NE' MASTERiZZATO

FORSE KAiLENA Mi HA DETTO CHE LEi CE L'HA
ADESSO ME LO CERCA E Mi FA SAPERE
FORSE ME LO RiPPA CHiSSA' SE LEi CE LA FA
iO HO FORTi DUBBi E' MEGLiO TACERE

VOGLiO QUEL BLURAY
VAMMELO A RiPPAR
VOGLiO QUEL BLURAY
VOGLiO QUEL BLURAY

VOGLiO QUEL BLURAY
VAMMELO A RiPPAR
VOGLiO QUEL BLURAY
VOGLiO QUEL BLURAY

YEAH! YEAH!

Mi HA QUERATO SARA FiGURATi SE CE L'HA
LEi NON HA NEMMENO LE ViDEOCASSETTE
ADESSO SENTO CiOLS E CHiEDO SE LUi CE L 'HA
MA Mi SA CHE LUi Mi SCRiVE 'SQUADRETTE'

VOGLiO QUEL BLURAY
VAMMELO A RiPPAR
VOGLiO QUEL BLURAY
VOGLiO QUEL BLURAY

VOGLiO QUEL BLURAY
VAMMELO A RiPPAR
VOGLiO QUEL BLURAY
VOGLiO QUEL BLURAY

YEAH! YEAH!

VOGLiO QUEL BLURAY
VOGLiO QUEL BLURAY
VOGLiO QUEL BLURAY
VOGLiO QUEL BLURAY

AAAAAAAAAAAH AAAH YEAH!

VOGLiO QUEL BLURAY
VAMMELO A RiPPAR
VOGLiO QUEL BLURAY
VOGLiO QUEL BLURAY

VOGLiO QUEL BLURAY
VAMMELO A RiPPAR
VOGLiO QUEL BLURAY
VOGLiO QUEL BLURAY

VOGLiO QUEL BLURAY
VAMMELO A RiPPAR
VOGLiO QUEL BLURAY
VOGLiO QUEL BLURAY

VOGLiO QUEL BLURAY
VAMMELO A RiPPAR
VOGLiO QUEL BLURAY
VOGLiO QUEL BLURAY

YEAH! YEAH!

Cover:


Link:


Nessun commento:

Posta un commento