domenica 2 ottobre 2016

Slash-Mi_Sono_Innamorato_Di_Te-2016-FiGLiODEiFiORi

Release:

Slash-Mi_Sono_Innamorato_Di_Te-2016-FiGLiODEiFiORi

Testo:

Mi SONO iNNAMORATO Di TE...
COME HO FATTO NON SO...
E' STATO QUEL BiKiNi PERCHE'...
CHE DUE TETTE MARO'...
NELLA PiSCiNA L'ACQUA E' PiU' BLU...
SE Ci SEi TUUUU...

HEY! HEY! EH!

MA CHE DiSPERAZiONE!
QUANDO VEDO QUEL CULONE...
Mi SALE iL FUOCO...
E NON E' POCO...

MA GUARDA CHE SALAME...
STA SALENDO ANCHE LA FAME...
Mi SALE iL FUOCO...
E NON E' POCO...

LO SAi CHE T'AMO...
iO Ti AMO VERAMENTE!

Mi SONO iNNAMORATO Di TE...
STA TRANQUiLLA PERO'...
Mi SA CHE BEVO TROPPi CAFFE'...
COLPA TUA LO SO...
ADESSO PARTO E VENGO LAGGiU'...
PORTO iL BAMBUUU'...

HEY! HEY! EH!

MA CHE DiSPERAZiONE!
QUANDO VEDO QUEL CULONE...
Mi SALE iL FUOCO...
E NON E' POCO...

MA GUARDA CHE SALAME...
STA SALENDO ANCHE LA FAME...
Mi SALE iL FUOCO...
E NON E' POCO...

LO SAi CHE T'AMO...
iO Ti AMO VERAMENTE!

Cover:


Link:

Nessun commento:

Posta un commento