lunedì 13 febbraio 2017

BaT-SaN-VaLeNTiNo

Le rispettive ragazze di ]L[iNu]X[, [ITA]aznalubma e \, si incontrano in gran segreto la sera prima di San Valentino e decidono di stupire i propri uomini vestendosi in modo estremamente sexy, con body in pelle stile sadomaso, tacchi a spillo e maschera di pelle sugli occhi...

Il giorno dopo si ritrovano per sapere come fosse andata la serata...

La ragazza di ]L[iNu]X[: "Sono arrivata a casa e appena mi sono tolta il cappotto e... appena mi ha visto... si e' gettato su di me come una furia urlandomi: "Sei la donna della mia vita!" e abbiamo fatto l'amore tutta la notte!!!

Quella di [ITA]aznalubma replica: "Incredibile... anche a me... la sera sono andata in ufficio da lui per fargli una sorpresa... e una volta gettato a terra il cappotto, lui non ha detto nulla, in silenzio mi ha preso, mi ha sbattuto sulla scrivania e …. abbiamo fatto l'amore tutta la notte!"

Quella di \ invece: "Mah... Io ho fatto come voi due... sono entrata in casa... e di fronte a lui ho subito lasciato cadere il cappotto a terra... mi ha osservato in silenzio per un attimo... e dopo un po' mi ha detto: "Ah Batman!!! Che se magna stasera?!"


Nessun commento:

Posta un commento