giovedì 20 aprile 2017

MiGNOTTiRC

GiANLUCA
oggi ho voglia di OROSCOPARE

]Linux[
vai da kai

kiruki
Ke culo

]Linux[
ANDATE DA KAi TRiMONI

Fr@n
Hai freddo non puoi oroscopare

]Linux[
andate da kaiiiiiiiiiiiii in queryyyyyyyyyyy
trimoniiiiiiiiii

Fr@n
Solo xkè non è più amica tua mandi noi

GiANLUCA
bravo fran
diglielo
hbbhbhbhbhbhbhbh
ha r0xato fran
hbbhbhbhhb

]Linux[
amica vuol dire tanto per me, difatti non ho amici su iRC

]Linux[
sono tutti sfruttatori
e falsi
vi ricordo ke avete a ke fare con un MONiTOR
SAPPiATELO

GiANLUCA
io non sono sfruttatore
sono SCROCCONE
bhhbbhhb

Laserina
Ma come siete ...

Laserina
IRC da anche amicizie
Fr@n

GiANLUCA
Laserina, [20.04.17 11:20]
IRC da anche amicizie
hbhbhbhbhbhbhbhbhbhbhb
dopo questa

GiANLUCA
possiamo disinstallare Telegram
hbbhbhbhbhbh

]Linux[
qui sai cosa fa' la gente su irc?

]Linux[
irc è una rovina famiglie ecc

GiANLUCA
hbbhhbhbhb

]Linux[
gente ke si vende per un AVI ecc
hbbhhbbhhbhbhbbhhb

]Linux[
qui sai cosa fa' la gente su irc?

]Linux[
RiMORCHiARE

kiruki
Pure io

GiANLUCA
]Linux[ 11:21
qui sai cosa fa' la gente su irc?
RiMORCHiARE
kiruki 11:21
Pure io

GiANLUCA
uhashuhuashuuhashu

GiANLUCA
io ho rimorchiato su mIRC

GiANLUCA
ho rimorchiato SC

]Linux[
ma quello ke intendo dirti ke la maggior parte della gente su irc c'è
solo per 2 motivi

GiANLUCA
su mIRC ho rimorchiato script degli altri e poi ho semplicemente
aggiunto il mio nick
bhbhbhbh

]Linux[
rimorchiare e mettere il culo a giro

]Linux[
io se voglio rimorchiare basta ke vado in giro con AUDI
le donne arrivano da se
non vado su irc o in query
hbhbhbhbhb

GiANLUCA
io se voglio rimorchiare vado all'autogrill di Molfetta
bhhbhbbhhb

Fr@n
Se rimorchi con un audi stanno messi male da quelle parti

GiANLUCA
bravo diglielo
bhbhbhbh
sto loggando
poi posto tutto su MC
hbhbbhbhbh

]Linux[
la donna vuole un uomo con i soldi ma io sono piu furbo di loro sai
xke?

GiANLUCA
xche' i soldi lui non li ha

GiANLUCA
bhbhbhbh

]Linux[
uso la donna come un preservativo, USA E GETTA
hbhbhbhbhbhbhbhbhb

]Linux[
una trombata e via.. AVANTI UN ALTRA

GiANLUCA
io invece

GiANLUCA
uso il preservativo come la donna
hbhbhbbh

Fr@n
Tu usi la bambola gonfiabile

]Linux[
irc rovina famiglie
bhhbhbhbbh
questa è la mia idea
odio i social networks e p2p proprio per questo motivo
fanno skifo

GiANLUCA
io lo uso x vedere quanto iDLE riesco a raggiungere

]Linux[
io riesco a capire una persona cosa vuole in soli 7 secondi

GiANLUCA
dai sentiamo
io cosa vorrei?
tu vuoi SC

kiruki
E io ke voglio ?

GiANLUCA
io so cosa vuole kiruki...
bhbhbhbhbh

]Linux[
kiruki tu sei una ragazza seria è molto chiusa

GiANLUCA
io sono serio e molto aperto
hbbhbh

GiANLUCA
ci sta

Laserina
Io che voglio ?

GiANLUCA
tu laserina vuoi qualcuno che ti aiuti a sincronizzare l iwatch
hbhbhbhb

]Linux[
laura te sei una donna molto socievole ke sei sempre al centro dell
attenzione , e porti spesso la bandiera.. insomma sei sempre in
prima fila
huhuhuhuhuhuhu

Laserina
Ihih ho trovato te X suoneria :)

GiANLUCA
ho r0xato
\o/

GiANLUCA
ole'
\o/
cmq sia
lei e' BRAVA
hbbhhbhb

]Linux[
-.-

GiANLUCA
e voi le parlate sempre dietro
poverina
hbhbbhh

]Linux[
GGiTE

GiANLUCA
ti ha proprio conquistato
ma ci sta
hbbhbhbh

]Linux[
hai detto GG

GiANLUCA
no

]Linux[
GGiTE

GiANLUCA
io ho detto KAi
ho detto ggite?

]Linux[
dove?

GiANLUCA
dove?

GiANLUCA
io di una donna guardo prima se ha le tette grosse
poi le mani
e poi se hai iPhone iPad e iWatch
ahushuashsa

]Linux[
io guardo se ha smalto e il samsung
ovviamente escluso S7 ke fa' cagare
uhhuhuhuhu

GiANLUCA
io NON voglio una donna con il Samsung
sottolineo... NON

Laserina
Nemmeno io voglio un uomo con il Samsung

GiANLUCA
LOL laserina
AHUAHUSHUAS

]Linux[
la mano destra r0xa

GiANLUCA
la mano destra ha r0xato ieri notte
uhashuauhshuashuashusaas

]Linux[
bhhbhbhbhb

Laserina
Lool

]Linux[
ho i CALLi fai te

GiANLUCA
oh mio dio

GiANLUCA
sto morendo

GiANLUCA
quante trimonate avete scritto
hbbhbh

]Linux[
huahuahuhuahua

Laserina
Stendiamo un velo pietoso



Nessun commento:

Posta un commento