giovedì 10 settembre 2015

Sara B

Sara B

io non posso stare fermo
con le mani nelle mani...
tanti rip io devo fare
prima che venga domani...
e se Edvige sta dormendo
io non posso piu' rippare...
faro' in modo che al risveglio
non mi possa piu' bannare...

e per poi farle cantare
le canzoni che ha imparato...
io le costruiro' una base
che nessuno ha mai sentito...
dossero' tutti i dementi
floddero' per ore ed ore...
dai sfidatemi piu' forte
perche' io porto rancore...

poi saliamo su di grado
e banniamola a quella
perche' Sara B e' stronza...
perche' Sara B e' cretina...
perche' Sara B e' scema...
perche' Sara B e' vera!
perche' Sara offende me
e lo fa una notte intera...

perche' Sara B e' il demonio,
perche' Sara B e' il male,
perche' Sara B e' il vento,
e non sa che puo' far male...




Nessun commento:

Posta un commento