sabato 12 settembre 2015

Slash-mIRC

Slash - mIRC

CiAO CiAO ma vaffanculo 
che cazzo sei entrata
io stavo in query con kailena
in un canale su mIRC 
Non mi hai nemmeno salutato
ma ti sei fermata li' a floddare
stavi con linux
hai piu' pensato a quel progetto 
di esportare la maremma bucaiola?
tu non c'hai mica il diploma
Magari, si' e' meglio, ma intanto mi fermo 
un po' qui...
Rippiamo ora tutti i tuoi CD 
Ok... so gia' che metterai su i Doors, OH NO... 
Metti il Bolero! 
Slega il movimento, il pensiero. 
Piu' sesso! 

uO oH eH oH!
uO oH eH oH!
uO oH eH oH!
uO oH eH oH!

CiAO CiAO belle tettine 
lo sai che parlo male 
lo sai che io non sono fine 
ma parlo come mi viene 
Libero da ogni chiave, 
via i lucchetti e le catene! 
Si, come in India 
hai piu' pensato a quel progetto 
di esportare la maremma bucaiola
Sta sera dormi da sola? 
Magari, sì e' meglio, ma intanto mi fermo 
un po' qui... 
Rippiamo ora tutti i tuoi CD 
Ok... so gia' che metterai su i Doors, OH NO... 
Metti il Bolero! 
Slega il movimento, il pensiero. 
Piu' sesso!


Nessun commento:

Posta un commento