mercoledì 8 giugno 2016

UFFiCiALE: chiusi tutti i rapporti di alcun genere con il server OltreIRC e gli/le loro utenti...

COMUNiCATO UFFiCiALE:

Dopo circa un paio d'anni, oggi, 8 giugno 2016, ho deciso di chiudere qualsiasi tipo di rapporto con gli/le utenti del server OltreIRC...
Il perche' di tutto cio'?
Semplice...
Soliti motivi del mondo IRC dove la falsita' della gente la fa' da padrona.
Nonostante abbia tentato in piu' occasioni di "riallacciare" i rapporti e cercare di "smussare" tutte le
nostre divergenze (anche tramite PSEUDO-RiCATTi... BWAHAHAHA), mi e' stata sbattuta in faccia la porta piu' volte e in piu' occasioni...
Evidentemente, come si dice nella capitale, "NON JE NE POTEVA FREGA' DE MENO"...
Ora sicuramente faranno passare il fatto che il cattivo di turno sia stato IO come e' sempre stato
in tutti questi anni... (vedi persone come EVi... PsyCotic... HiPNoS...),
tutte persone che starebbero bene solamente tra di loro o con i propri alterego...
Ancora oggi, nel 2016, dopo quasi 14 anni di IRC mi chiedo se mai riusciro' a trovare una
persona SAViA e/o NORMALE... cosa che finora mi e' MAi capitata...
Ringrazio cmq per il tempo passato in loro compagnia in qualsiasi tipo di circostanza...
Saluti...

\


Nessun commento:

Posta un commento