mercoledì 22 giugno 2016

Umby-Tu__(Dance_Version)-2016-FORZAiTALiA

Release:

Umby-Tu__(Dance_Version)-2016-FORZAiTALiA

Testo:

BAM BARA BAM BARA BAM
BAM BARA BAM BAM BAM BAM
BAM BARA BAM BARA BAM
BAM BARA BAM BAM BAM BAM
BAM BARA BAM BARA BAM
BAM BARA BAM BAM BAM BAM
BAM BARA BAM BARA BAM
BAM BARA BAM BAM BAM BAM

TU!

CHATTi QUi' CHATTi LA'
CHATTi PURE iN #TURBOBiT
DiMMi UN PO' SE Ti VA
Di CANTARE CON EDViGE

MA PERCHE' PROPRiO TU
ANCHE QUANDO NON Ci SEi
PENSO A TE CHE CON GiU'
GTA GLi COMPRi

TU!

TU CON ME CHATTi MAi
HAi UN LAVORO STRANO
E TU
MA VA LA RiPPERAi
UN BLURAY iNSiEME A NOi
E TU POi Ci DiRAi
SE E' VENUTO BENE TU
SE LO VUOi NUKKERAi
NUKKALO PER 10

TU!

TU Mi FAi ROSiCAR
LA COLiTE Mi FAi TU
VENiR CON L'APATiA
STO RADENDO LA FOLLiA
COME LEi NON SEi MiA
SE Mi FAi L'AMORE
Ti GRiDERO' CHE SO' iO
SONO UN BLUFFATORE

CANTERO'
SUL TUO CANALE REGNERO'
CHi STA SOGNANDO PiU' Di ME
AL MONDO SiAMO iO E TE
KAiLENA TRiSTE

CHiAMERO'
GGiTE PERCHE' VENGA GiU'
ALESSiO CHE Si CALMi UN PO'
Ti PORTEREMO iN PERU'
E Mi SORRiDA TU!

BAM BARA BAM BARA BAM
BAM BARA BAM BAM BAM BAM
BAM BARA BAM BARA BAM
BAM BARA BAM BAM BAM BAM
BAM BARA BAM BARA BAM
BAM BARA BAM BAM BAM BAM
BAM BARA BAM BARA BAM
BAM BARA BAM BAM BAM BAM

CANTERO'
SUL TUO CANALE REGNERO'
CHi STA SOGNANDO PiU' Di ME
AL MONDO SiAMO iO E TE
KAiLENA TRiSTE

CHiAMERO'
GGiTE PERCHE' VENGA GiU'
ALESSiO CHE Si CALMi UN PO'
Ti PORTEREMO iN PERU'
E Mi SORRiDA TU!

Cover:


Link:

❤ TU ❤




Nessun commento:

Posta un commento