giovedì 1 ottobre 2015

Barrettina-Ciccina-WEB-2015-SCiiiii

Testo:

edvige sta chattando
ma fatela tacere
perche' di averla in query
proprio voglia non ne ho

trovarla cosi' presto
vederla salutare
ragazzi prima o poi la bannero'

invece con kailena
cento cose devo far
chattare e cantare e perfino latin-dance
e a fine settimana
non ne posso proprio piu'
mi serve una ricarica per tirarmi su

ma un sistema rapido, infallibile e geniale
fortunatamente io ce l'ho
se tu me lo chiedi per favore
il segreto io ti spoilero'

ma si', ma dai! e diccelo anche a noi!

questa' e' la merda che guarda la ciccina
mi sembra un arpia mi sembra una cretina

questo lo guardi soltanto tu

solo tu!

adesso rompi il cazzo per sei giorni e piu'
wo wo wo wo!

io non sopporto piu' la ciccina
adesso fa il riassunto e l'ascoltiamo in radio

ci rompe il cazzo da morir tu ascolta me
mi sa che domattina mi sparo tre caffe'!

yeah!

Cover:



LiNK:



Nessun commento:

Posta un commento