mercoledì 28 ottobre 2015

Jolly-Scala40-2015-AuRoRa

Release:

Jolly-Scala40-2015-AuRoRa

Testo:

ma che culo ero ad una da una vita
stai pure certa che tra noi non e' finita
mi rifaro' nell'altra mano yeah yeah

ma che culo ero ad una da una vita
stai pure certa che tra noi non e' finita
mi rifaro' nell'altra mano...

uh!

era una notte di domenica sera
ero in casa e non sapevo che fare
allora chiesi ad aurora perche'
ti va di giocare con me?
mo' do una lezione anche a te!

uh!

carte di merda mi hanno rifilato...
mi sa che il programma e' truccato!
non e' possibile che...
io pesco soltanto dei tre!
fa vincere soltanto te!

ma che culo ero ad una da una vita
stai pure certa che tra noi non e' finita
mi rifaro' nell'altra mano yeah yeah

ma che culo ero ad una da una vita
stai pure certa che tra noi non e' finita
mi rifaro' nell'altra mano...

Cover:


Link:

SCaLa40


Nessun commento:

Posta un commento