giovedì 22 ottobre 2015

Slash_feat._tsubaki-aurora-2015-LaGuNaMp3

Release:

Slash_feat._tsubaki-aurora-2015-LaGuNaMp3

Testo:

na-ra-nna-na
na-ra-nna-na
na-ra-nna-na
na-ra-nna-na

ti sposero'! aurora!
anche tra un quarto d'ora...
perche' ti voglio bene!
invita le tue amiche sceme...
lo dico anche a mia zia!
che chiama la polizia...
va beh mo so' in arresto...
sono eccitato facciam presto!

ah!

perche' mi chiamo il barretta!
anche tsubaki lei lo sa!
mi dice scusa ma ce stai a prova'!?!?
con la mia mamma non si fa!!!

e mo che vuole sta qua...
sta qua!
io cercavo mamma'...
a vicenza lei sta!
tu nn eri in giappone!?!?
mo io sembro un cojone!
che fa il provolone...
no! non mi va!
e se cade un pelo...
crolla il cielo...

non mi va!
non mi va!

Cover:


Link:

AuRoRa



Nessun commento:

Posta un commento